Hotel Royal Palm

Via Giovanni Mazzella, 184 - 80075 - Forio (Na)
Tel. 081.1975.1975 – Fax
Sito web | Email

La struttura
Adagiato su una piccola collina, l’Hotel Royal Palm guarda a sinistra la spiaggia di Citara (che termina con i rinomati Giardini Poseidon) e a destra, la spiaggia di Cava dell’isola, l’unica interamente libera sull’isola d’Ischia.
L’hotel è composto da un unico corpo di fabbrica in cui, oltre alle camere (vista giardino, vista mare, junior suite vista mare) trovano spazio due grandi sale ristorante e il bar con terrazza (in parte coperta). La possibilità di ammirare i celebri tramonti di Forio è senza dubbio uno dei motivi di fascino di quest’albergo che fa parte del rinomato gruppo “Forio Mare Terme”. E non è finita, perchè nel giardino, curato fin nei minimi dettagli con palme, ulivi e gli arbusti tipici della macchia mediterranea, sono presenti altre camere ideali per chi in vacanza preferisce maggiore riservatezza.
Il centro storico di Forio, celebre per le sue torri, le chiese e l’intricato dedalo di vicoli è a un chilometro circa, al termine del lungomare Giovanni Mazzella, secondo molti la passeggiata più bella dell’isola d’Ischia.
Quanto ai servizi, l’Hotel Terme Royal Palm è un vero e proprio universo di benessere: solarium, 4 piscine termali (2 esterne/2 coperte), Centro Health & Beauty, trattamenti estetici e terapie naturali.

Le Terme
L’Hotel Royal Palm si trova in una delle zone a più alta la concentrazione di acque termali. Non a caso, la baia di Citara, insieme alla soprastante frazione del Cuotto, è un comprensorio ad altissima densità ricettiva con numerosi alberghi, residence, case vacanze e bed&breakfast. Tra questi, l’Hotel Royal Palm spicca per l’efficienza del suo reparto interno convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. Molto gradevole anche la wellness-zone con sauna, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio e sala relax (a pagamento).


Servizi

Caratteristiche generali Attività disponibili Servizi offerti
Animali ammessi (piccola taglia)
Aria condizionata
Bar
Camera VIP
Camere familiari
Cassetta di sicurezza
Giardino
Reception 24 ore su 24
Ristorante (a buffet)
Snack Bar
Terrazza
Terrazza solarium
Bagno turco/di vapore (a pagamento)
Cascate cervicali (gratis)
Centro termale convenzionato
Massaggi (a pagamento)
Piscina termale al coperto (sempre) (gratis)
Piscina termale all’aperto (sempre) (gratis)
Sauna (a pagamento)
Solarium (gratis)
 Check-in/-out privati
Piano bar
Servizio navetta (gratis)
Suite nuziale

Piscine

Quattro bellissime piscine termali, di cui due all’aperto circondate da palme, boungaville e pini marittimi per una vacanza all’insegna del relax totale. Le altre due, invece, sono coperte per venire incontro alle esigenze della clientela nel caso il tempo non fosse clemente o la temperatura esterna troppo rigida.

Ristorante
Due ampie sale panoramiche danno agli ospiti la possibilità esclusiva di mangiare faccia al mare e con lo sfondo dei magnifici tramonti di Forio. La cucina si rifà al vasto repertorio mediterraneo senza disdegnare qualche incursione nel meglio della cucina internazionale. Colazione e verdure (cotte e crude) a buffet; pranzo e cena con servizio tradizionale ai tavoli.

Bar
Due i bar: uno sulla terrazza panoramica e l’altro a bordo di una delle piscine scoperte, ideale per un aperitivo accoompagnato da prelibate sfizioserie.

Dove siamo

Inviaci una email

10 + 6 =